Susanna, la Sirena dalle gambe eccezionali



Le sue gambe hanno conquistato Instagram con pose sono cariche di sensualità, stiamo parlando di Susanna, una modella che ha stregato gli internauti. Una sirena dalle game stratosferiche che ama l’arte delle pose e crea geometrie sensazionali, un perfetto stile pin-up degli anni duemila.

Susanna Gambe Sexy Blegs

Photo credits @linde_helmer_photografie 

 

In questo scatto, Susanna posa sdraiata su un tronco di albero, l’idea è alquanto accattivante. Da notare la forma del corpo che segue perfettamente le linee del tronco, ma al freddo legno si contrappongono le vivaci pose e la sua pelle lucente. Bellissima l’inarcata della schiena che tende ad enfatizzare il tronco e la sua espressione molto evocativa. Le gambe sono le protagoniste con una muscolatura appariscente, il suo collo piede sempre teso con un piede a punta che da un tocco di eleganza. Le mani non sono lasciate al caso, il gesto trasmette emozione allo spettatore, forse la stessa emozione evocativa di Susanna. Una posa esemplare, unica del suo genere.

Susanna Collo piede Sexy

Photo credits: @fb_photogrxphy

 

Molto spesso le pose  da sdraiato smorzano lo slancio delle gambe, ma in questo Susanna spazza via questa idea. Lo slancio è poderoso ed accompagnato da una gamba molto potente, la potenza è trasmessa dalla muscolatura mostrata nella giusta quantità. Impressionante la tensione del collo piede, tesissimo, con dei tacchi che amplificano ancor di più lo slancio. L’occhio dello spettatore segue le linee dalla punta fino al polpaccio per poi finire sulla coscia. Un’analisi tecnica è sempre accompagnata da un’analisi emotiva, e la sensualità accompagnata dalla sicurezza carismatica di Susanna proiettano allo spettatore il giusto tasso erotico. Un erotismo elegante e raffinato, Susanna sa usare le sue gambe. E’ proprio una Sirena, misteriosa ed affascinante. 

Susanna Gambe pazzesche Blegs

Photo Credit: @fb_photogrxphy

Abbiamo accennato delle pose in piedi, ed ecco uno scatto in cui Susanna trasmette le stesse emozioni dello scatto precedente utilizzando una posa diversa. Gamba lunga, collo piede teso e linee mozzafiato accompagnano lo sguardo di chi osserva. Bellissima la scelta del tacco rosso che si abbina al vestito che scivola elegantemente lungo le linee deluso corpo. Colori caldi ed intensi in opposizione al freddo paesaggio. Le gambe nella loro forza disegnano una geometria elegante e pungente, sembra quasi di percepirne la potenza. 

Posa di Gambe Susanna Sexy

Concludiamo con questo scatto, in cui le gambe sono il soggetto principale. Seduta su un tavolo da Biliardo, in questa posa molto ludica,  Susana mostra una posa molto Pin-Up. Una gamba distesa che si appoggia a terra sulle punte, tenendo il collo piede teso creando elegante raffinatezza. L’altra gamba piegata dona invece un pizzico di eros, dalla punta del piede fino alla coscia è presente un percorso ricco di elettrizzanti curve. Dalla finezza del collo piede si finisce all’esuberante energia della coscia. Geometria, eleganza e sensualità sono i tre aggettivi di questa fantastica posa.

 

Ringraziamo Susanna per la sua disponibilità e vi chiediamo di seguirla nel suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/_lasirena_sue/

 

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.