LikeIt, la sensualità

Publicato il 26/10/2023  -  Scritto da Susanna

Natascia Grasso Gambe e Collo Piede Sexy


Questa non è una recensione di un paio di scarpe, non è neanche la biografia o l’intervista di una modella. Stiamo uscendo dagli schemi, stiamo per parlare di qualcosa di diverso. Su Blegs le protagoniste sono le gambe, ma quelle gambe usate con senso di causa, usate per trasmettere sensualità. E per trasmettere sensualità bisogna saper posare le gambe, con stile e geometria. Blegs non è l’unico blog in cui le gambe sono protagoniste, e non è l’unico blog in cui la sensualità emerge e tocca le corde emotive degli utenti. Oggi parliamo di LikeIt, una pagina presente su Instagram in cui tantissime modelle inviano le loro foto per essere pubblicate, una pagina che nel silenzio dello scatto urla di forti emozioni. E per farlo Natascia ha messo in gioco le sue gambe per loro. Natascia per LikeIt. 


Natascia Grasso Gambe Hot Blegs


Si inizia. Natascia entra nel mondo di LikeIt, un mondo pieno di pose artistiche ed eleganti. Una pagina dove la sensualità è padrona, dove la mente lascia fuori il mondo quotidiano e noioso ed entra in un mondo diverso, emozionante. Natascia mette in mostra le sue gambe, imperiali. Il collo del piede non passa di certo inosservato, è proprio una scultura vivente. Lo spettatore posa l’occhio su di esso, enfatizzato da delle magnifiche decolletté. Magnifico accarezzare con lo sguardo la gamba fino alla coscia. Ops, LikeIt è presente. Stampato sulla sua pelle. La sensualità ha un marchio. Natascia si lascia trasportare da questa sensualità, la vive in se, la sua mano entra nella sua camicia. Tutto si muove.

Natascia Grasso LikeIt Blegs Gambe Lunghe


Natascia scivola verso il divano, la schiena si si posa sul cuscino morbido. Il suo sguardo verso di noi. Uno scatto degno di LikeIt. Ci piace. Incredibile, il suo piede è puntato come non mai, teso. Anzi molto teso. Uno slancio incredibile. Le gambe entrano nella mente dello spettatore, una strada lunga e piena di curve. Il volto di Natascia ci fa intendere che nasconde delle idee. Segrete, ma che a breve saranno svelate. Tutti gli spettatori ad ammirarla e tutti a dire: Che gambe. 

natascia_grasso_likeit_hot


Oh La La! Siamo senza parole, Natascia è sempre più intensa e sensuale. Le sue gambe giocano sempre un ruolo fondamentale, sono le protagoniste. Ma le sue mani ed il suo volto traghettano. Tutto ben oltre i normali standard, stiamo entrando in un nuovo modo. Tutto vibra, si sente il silenzio della stanza, si sente però un frastuono di sensazioni. A bocca aperta scrutiamo ogni piccolo dettaglio. La luce solare non solo illumina il suo corpo, lo accarezza. Oh la la! Like It.

Natacia Grasso Nudo Artistico


Silenzio, Respiri profondi nella stanza. Tutti ad osservarla. LikeIt.

Il nome di questa pagina calza alla perfezione con questi scatti. Natascia è entrata nel vivo della scena ed ora sappiamo cosa voleva svelare. La sensualità. Un corposo gioco di vedo non vedo in cui la nudità e padrona. Ma tutto racchiuso in un delicato gioco di forme. Non potevano mancare le sue inseparabili decolletté, oramai suo marchio di fabbrica. Natascia ci osserva, ci indicai suoi desideri. Abbagliati ed in silenzio possiamo solo ammirare. LikeIt.


Natascia Grasso Nuda Bellissima


Natascia posa il suo corpo sul divano, permette solo ai raggi del sole di toccarla. Mette in mostra le sue gambe puntata verso il cielo con suo immortale collo del piede. Il suo corpo dona una visione complessiva di femminilità. Un crogiolo di emozioni e brividi. Curve, linee e geometrie. Arte del nudo, arte del vedo non vedo. Un ultimo sguardo e ci saluta. Con grazia. LikeIt.




Vi invitiamo a visitare la pagina di LikeIt all’indirizzo: https://www.instagram.com/likeit.ita/

Modella: Natascia Grasso
Fotografo: GDS

Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.

Deida Gambe Sexy

Hedy Nerito: Eleganza e Bellezza si mettono a nudo

A volte, ciò che può sembrare casuale, può rivelarsi l’occasione per orientare la nostra vita verso ciò che sentiamo più naturale e giusto per noi.
Questo è ciò che è successo a Hedy Nerito (in arte hedymodel). 

Leggi
Termini e Condizioni
Cookie PolicyPrivacy Policy