La dinamica Intimità di Elisa



Elisa Gambe Sexy

 

Ha collezionato diversi articoli del nostro magazine interpretando tipologie diverse di pose, dalla casalinga alla segretaria. Stiamo parlando di Elisa, una modella Italiana ricca di fantasia estetica delle gambe con cui riesce a creare geometriche ricche di sensualità. Le pose di Elisa si caratterizzano per la dinamicità. Parliamo di scatti in cui la gamba allo spettatore risulta in movimento. Come in questo scatto. Un accavallamento insolito, effettuato sdraiata sul letto. Il completo intimo dipinge sensualmente il corpo di Elisa, ma le gambe nella loro nudità troneggiano. Adornate da delle decoltè nero lucido vengono messe in risalto. Un accavallamento completo con il collo del piede cosi teso da enfatizzare la potenza delle gamba. Caviglia inarcata che rende spigolosa la parte finale con le punte delle scarpe che vanno in contrapposizione con la rotondità della coscia e delle ginocchia. Un'interpretazione unica dell'accavallamento.

Elisa Gambe Lunghe

Insolita? No, creativa. Una nuova posa, una gamba iper slanciata puntata verso l'altro in cui viene creata instabilità con la scarpa che sta per sfilarsi. Nonostante questo gesto lo slancio è assicurato del collo piede teso in linea con lo stinco. Bellissimo come la gamba si appoggia al ginocchio di quella sottostante, molto ferrea. Se la parte superiore è slanciate ed instabile la parte inferire è ferma e sexy. Un collo piede che assieme al polpaccio formano un pilastro sensuale della posa. Questa è l'intima creatività di Elisa, raccolta in uno scatto.

Bestlegs

Non poteva mancare la posa a ponte, egregiamente eseguita da Elisa. La capacità di esecuzione di questa modella è davvero notevole. Non solo disegna con le gambe ma anche con tutto il corpo. Da notare la schiena inarcata che crea una curva opposta al fondoschiena, una bellissima onda curvilinee che si contrappone alle punte taglienti delle decolté. Le ginocchia ferme mettono in luce due gambe stupende dal collo piede ben teso. Con questo outfit sensuale, Elisa, dona allo spettatore tante emozioni. Uno scatto si esprime nella sua complessità, raccogliere in un unica sequenza la forza e le movenze di molteplici scatti, comunicando con chi l'osserva tutto in quel singolo istante. Una posa stupenda.

Gambe Tacco12

Questo scatto sembra parlare da solo, i commenti sono superflui. Due gambe che puntano la cielo che mettono in rilievo la muscolatura della coscia. Trasmette potenza nella prima parte e delicatezza nella seconda, lo spettatore osservando la coscia scivola verso le punte, proprio come una gamba scivola sull'altra. Quando parlavamo di movimento dello scatto intendevamo questo. Una posa è come una sequenza compressa che mira ad emozionare in quel momento. Elisa sopra un letto mette in risalto la bellezza delle sue gambe, disegnando emozioni con completo intimo elaborato e delle gambe a nudo. 

Ringraziamo Elisa per queste magnifiche pose e vi invitiamo a seguirla nel suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/3lu.gmb/

 

Prossimamente un'altra sorpresa. Restate in attesa.

 

 

Elisa Gamberucci Elisa Gamberucci