Arte e Gambe



Tatuaggio Blegs Collo Piede Gambe Sexy

 

Il tatuaggio ha avuto un esplosione nel tessuto sociale negli anni novanta. Considerato trasgressivo negli anni 70 ora è diventato una moda, ma anche un modo per esprimere i propri pensieri. Impremere nel corpo le proprie idee in modo che siano eterne. Ma parliamo delle gambe, i tatuaggi alle gambe hanno avuto uno sviluppo solo negli ultimi 20 anni. Hanno iniziato con semplici disegni nella caviglia e nella coscia fino ad arrivare a vere e proprie opere d'arte. Ma quando il tatoo è nel collo piede questo prende forma ed amplifica la sensualià della gamba, dando allo slancio anche una forte caratteristica di aggressivita, ne aggiunge potenza.

Come nella foto che avete visto sopra, un leggero incrocio delle caviglie ed un tatuaggio che rende potente l'intera posa, lo spettatore già attratto dalle bellissime decoltè e dal collo piede viene catturato anche dal disegno. Un'opera d'arte visiva che sicuramente trasmette emozioni. Il tatuaggio è una vera e propria forma d'arte. Ma anche la posa in se è una forma d'arte. 

Collo Piede, sensualità gambe sexy Blegs

 

In questo secondo scatto la nostra modella gioca con il vedo non vedo, ma quello che spicca nello scatto è quel magnifico collo del piede. Formato, teso ed amplificato dalle bellissime decoltè. Lo spettatore è catturato dalla posa che mette al centro le gambe slanciate, l'occhio dal collo piede scivola salendo verso il ginoccio ma invece andare nella coscia finisce nello sguardo nascosto e sfumato della modella. Un gioco di sguardi nascosti che implica una carica erotica sottile e pungente. In questo scatto l'arte non è nel tatuaggio ma nella postura e nel vedo non vedo.

 

Gambe Sexy Blegs Bestlegs Collo Piede Tacchi

 

Un altro scatto della modella che dimostra come le foto dedicate alle gambe possono essere considerati Arte. In questo scatto è notevole il gioco di luci ed ompre. Da notare la posa con gambe in aria, come a voler raggiungere le cielo. L'ombra si mostra goffa e misteriosa, ma il soggetto ne mette in luce la verità: Delel gambe notevoli ricche di tonicità e di sensualità. Il collo del piede assieme alle cosce troneggia e trasmette la forza necessaria per una sensualità senza euguali. Il tocco in più le decoltè, come si vuol dire: Il tacco è femmina.

Concludiamo con questi altri scatti della nostra modella, ammiriamoli in silenzio.

 

Blegs Collo Piede Gambe Sexy Bestlegs  Accavallamento 

 

 

Model: Alice

Foto by: Alex Madonic